ASSOCIAZIONI ONLUS SELEZIONATE

Il Mio Caffè Buono” si pone l’obiettivo di aiutare associazioni del Territorio Italiano, che operano a stretto contatto con la gente in diversi ambiti del sociale. Attraverso progetti concreti queste Associazioni rispondo a esigenze anche semplici, ma dirette, che portano un beneficio sicuro a chi è meno fortunato.

La raccolta fondi di “Il Mio Caffè Buono” sostiene quindi progetti reali, verificabili, di immediata efficacia grazie al tuo aiuto!

Ogni due mesi c’è un rinnovo delle Associazioni per dare modo a tante realtà bisognose di usufruire del nostro aiuto.

Ecco le ultime due selezionate.

 

Associazione Medici Brianza Onlus

Associazione Medici Brianza e Milano Onlus

L’obiettivo dell’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus, è sostenere il progetto “SLAncio” per la cura e l’accoglienza di persone malate di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) la malattia degenerativa e progressiva che colpisce il sistema nervoso, di malati in stato vegetativo e di malati che necessitano di hospice.

logo novo millennio onlus

Novo Millennio Onlus

Novo Millennio Onlus, con i fondi raccolti, intende finanziare l’acquisto di una lavagna interattiva multimediale (Lim) per il Centro Diurno Stellapolare di Monza, da utilizzare per un progetto dedicato ai giovani da 18 a 24 anni, per favorirne il reinserimento lavorativo e sociale. Il Centro offre la possibilità di intraprendere percorsi riabilitativi
per chi è in condizione di disagio psichico.

RISULTATI CONCRETI!

“Il Mio Caffè Buono” documenterà con foto e video, ogni volta che finisce una raccolta fondi, l’avvenuta consegna delle generose donazioni alle singole Associazioni, impegnandosi a fare sempre meglio per il bene dei meno fortunati.

Condividi con noi la gioia di poter fare del bene

Sostieni i progetti concreti di queste Associazioni
Share This
ilmiocaffebuono progetto etico

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su sconti e promozioni

I ristoratori aderenti al "Mio Caffè Buono" promuovono offerte e serate a tema scontate agli iscritti alla nostra newsletter.

Non perdere l'occasione di pranzare o cenare ad un prezzo scontato!

Congratulazioni, ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter. Riceverai un'email per la conferma definitiva.