lecco notizie il mio caffè buonoLecco Notizie riporta la notizia della presenza delle nostre teche per la beneficienza anche nell’area del lecchese, in particolare al ristorante Il Giardinetto.

Viene fotografato e intervistato il gestore del ristorante, Beppe Pini, il quale ha da subito creduto nel valore dell’iniziativa contribuendo attivamente ad aiutare le Onlus che beneficiano dell’iniziativa.

“Il suo apporto e la generosità della sua clientela hanno contribuito al buon esito della prima campagna solidale”, dice l’articolo di Lecco Notizie, riportando l’evento della consegna degli assegni alle prime Onlus aiutate.

Mario Colombo, interrogato dal giornale, riferisce: “… Ci tengo a sottolineare che l’adesione al progetto è gratuita. Chiediamo solo al ristoratore la disponibilità a proporlo e a parlare del progetto alla propria clientela. Solo così, possiamo offrire alle associazioni un aiuto realmente concreto. Vorrei fare un appello a tutte le persone, ai ristoratori e alle associazioni: aiutateci ad aiutare”.

Ringraziamo il Sig. Pini e tutti i ristoratori che ci aiutano a proseguire con questo progetto etico, trasparente, di vero sostegno alle Onlus del territorio.

Share This
ilmiocaffebuono progetto etico

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su sconti e promozioni

I ristoratori aderenti al "Mio Caffè Buono" promuovono offerte e serate a tema scontate agli iscritti alla nostra newsletter.

Non perdere l'occasione di pranzare o cenare ad un prezzo scontato!

Congratulazioni, ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter. Riceverai un'email per la conferma definitiva.